You are here
Cava de’ Tirreni si mobilita per la piccola Giulia Attualità Provincia Provincia e Regione 

Cava de’ Tirreni si mobilita per la piccola Giulia

Cava de’ Tirreni si è mobilitata per raccogliere fondi per Giulia. La bimba di 5 anni, residente a San Giovanni a Teduccio ma di mamma cavese, è affetta – come scrive la “La Città” da una grave malattia cerebrovascolare che le causa continue crisi epilettiche, ictus ed ischemie transitorie, con il consequenziale serio rischio di incorrere in qualche aneurisma.La piccola, che la settimana scorsa è stata anche in coma all’ospedale pediatrico “Santobono-Pausilipon” di Napoli, ha bisogno di essere operata per poter ritornare alla normalità e vivere la sua vita come ogni bambina della sua età.

L’intervento dovrà essere sostenuto negli Stati Uniti d’America e ciò comporta una spesa a carico della famiglia di circa 35mila euro tra viaggio, intervento e soggiorno negli States.

È per questo che le ex compagne di scuola cavesi della mamma di Giulia hanno pensato di aiutare l’amica a raccogliere dei fondi.

Tra le varie parrocchie ed alcuni familiari, in pochi giorni, si è arrivati a raccogliere circa 9mila euro. (Foto Archivio)

scritto da 







Related posts